Mariani rubinetterie
Fondata nel 1963 da Dario Mariani, uomo di personalità dinamica ed imprenditoriale, la Mariani è stata creata e sviluppata con la specifica determinazione di rispondere alle molteplici richieste del mercato, con una vasta gamma di valvolame e rubinetterie di alta qualità.
Sin dall'inizio della propria attività, la Mariani ha attribuito la massima importanza al concetto di “qualità”.
L'organizzazione del C.Q., che garantisce la scrupolosa osservanza delle procedure di progettazione, costruzione e di collaudo secondo la normativa ISO 9000, le permette anche la realizzazione di valvole destinate a subire le più severe condizioni operative (industrie chimiche, piattaforme off-shore, centrali termiche o nucleari) nel rispetto degli standards internazionali:
API - ASME - ASTM - BSI - DIN - MSS
L'originalità dell'azienda è di poter reagire in maniera efficace, sia a richieste relative a piccole qualità ed esecuzioni speciali, che ad offerte che richiedano quantità più importanti o di serie.
Ogni società che abbia ottenuto successo, prestigio e rispetto sul mercato, deve, con sufficiente orgoglio, ringraziare i propri Clienti.
La qualità Mariani ha fatto sì che la clientela acquisita fosse esigente ma anche fedele, garantendo dunque una buona stabilità commerciale
sulla quale costruire un costante ed irreversibile sviluppo.
La Ditta Mariani è lieta di augurare un proficuo lavoro